CONGRATULAZIONI PRESIDENTE

Sant’Andrea SV – Ieri sera, 7 Novembre 2016, si è tenuta presso la Sede Societaria del Sant’Andrea San Vito l’elezione del nuovo Presidente della Società.

zingoneAll’unanimità è stato eletto il nuovo Presidente del Sant’Andrea San Vito nella persona del Dott. Guglielmo Zingone.

Il Dott. Zingone nasce a Salerno il 15 Febbraio 1958, è Dottore in Farmacia e ad oggi è Ricercatore presso l’Università degli Studi di Trieste nel Dipartimento di Scienze Chimiche e Farmaceutiche. Grande appassionato di calcio, da più di 9 anni è presente presso la nostra Società e da 8 attivamente ne fa parte come membro del Consiglio Direttivo.

Le più vive congratulazioni da parte di tutta la Società al Dott. Guglielmo Zingone e un grande augurio di buon lavoro.

Qui il messaggio a tutta la Società dal nuovo Presidente Guglielmo Zingone