ASD Santandrea

Menu principale:

TORNEO DI CORMONS

IL S.ANDREA S.VITO VINCE IL TORNEO INTERREGIONALE DI CORMONS INTITOLATO A MARIO FERROLI

La squadra Giovanissimi del S.ANDREA S.VITO si è aggiudicata con pieno merito il Torneo Interregionale di Cormons intitolato a Mario Ferroli. Un marcia trionfale per la squadra del mister Torriero che ha chiuso imbattuta e senza subire neanche una rete nelle 4 partite disputate. Ma andiamo con ordine: il primo incontro ha visto il S. ANDREA affrontare i padroni di casa della CORMONESE. Il maggior tasso tecnico e una squadra fisicamente a posto hanno fatto la differenza in una piacevole partita conclusasi con il risultato di 3 a 0 con le reti di ALBERICO, GAZZILLO e ROCCHETTI. Nel secondo incontro è stato il S.VITO AL TORRE ad essere surclassato con un perentorio 7 a 0 con le reti di ROCCHETTI (2) ZENNARO (2) ALBERICO , GAZZILLO, LIVERANI. Nella semifinale l'avversario di turno è stato il BIBIONE che nonostante una buona prestazione ha ceduto per 5 a 0 sotto i colpi di RAVBAR, PACIENZA, ROCCHETTI, ZENNARO, GAZZILLO. Per l'appuntamento finale la squadra affrontata sono stati i Rangers di Udine. Bella partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre ma con il S.ANDREA S.VITO sempre a gestire le redini del gioco restando spesso nella metà campo avversaria e sfiorando più volte la marcatura. Il S.ANDREA S.VITO siglava la prima marcatura con PACIENZA bravo ad infilare il portiere in uscita con un tiro rasoterra dal limite.. Nel finale un pericoloso calcio di punizione dei Rangers vedeva il salvataggio sulla linea di ZENNARO e nella ripartenza ALBERICO realizzava il gol del 2 a 0 con il più classico dei contropiedi. Al triplice fischio grande gioia per i ragazzi di Mister Torriero con il Capitano Kozman a sollevare il meritato Trofeo. Da segnalare anche la vittoria di ROCCHETTI come capocannoniere del Torneo.

GIOCATORI SCHIERATI NEL CORSO DEL TORNEO:
CARINI, BIONDINI, TESSER, RAVBAR, PETRI, KOZMAN, LIVERANI, PISCHIANZ, ROCCHETTI, JANESIC, ALBERICO, PACIENZA, GAZZILLO, RUARO, ZENNARO, BENVENUTI, TAMARO, CANDIANI, ROCCO, HELLER

FOTO    1 2 3 4 5